Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Il contratto stipulato da Engy Nail Art s.r.l. e il Cliente si intende concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Engy Nail Art s.r.l. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente. Il Cliente, effettuando un ordine su www.engynailart.it dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di seguito trascritte:

Spese di Trasporto

Il costo della spedizione è unico per tutte le località di Italia e potrai consultarlo direttamente dal carrello. Per ordini superiori a 200 € la spedizione viene offerta da Engy Nail Art s.r.l. è quindi gratuita.

Per le spedizioni al di fuori del territorio nazionale il prezzo del trasporto verrà comunicato di volta in volta.

Spedizione

La spedizione viene effettuata tramite Corriere Espresso nelle 24/48 ore (lavorative) successive dalla presa visione di pagamento.

I tempi di consegna variano a seconda del tipo di spedizione e della destinazione dell’ordine:

24 ore per la maggior parte delle località italiane.

48 ore per Calabria, Sicilia e Sardegna.

72 ore per località più difficilmente raggiungibili ( es. località montane, isole minori, estreme periferie o zone disagiate).

I tempi di consegna sono comunque indicativi e non impegnativi per Engy Nail Art s.r.l. che non è responsabile per eventuali ritardi causati dal corriere.

Non si effettuano spedizioni e consegne il sabato e la domenica.

Orari di Consegna

Il corriere consegna solitamente tra le 9.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì, pertanto non possiamo conoscere con precisione l’orario in cui verrà recapitata la spedizione.

Non si effettuano consegne su appuntamento.

Mancata Consegna

Se l’articolo ritorna al mittente a causa di irreperibilità dell’acquirente oppure a causa di indirizzo errato, o rifiuto del pacco alla consegna o per qualsiasi altro motivo, tutte le spese di andata e ritorno non verranno rimborsate. Nel caso in cui la spedizione sia gratuita invece sarà richiesto il pagamento di euro 20,00 per le spese sostenute di andata e ritorno del pacco. Tale somma, in caso di mancato pagamento, sarà recuperata tramite società di recupero crediti e sarà maggiorata delle spese legali e di notifica.

Diritto di Recesso

L’acquirente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. L’acquirente per godere del diritto di recesso dovrà rispedire l’articolo completo di tutti i suoi componenti e della confezione originale nelle identiche condizioni in cui è stato ricevuto. Solo in questo caso l’acquirente potrà ricevere il rimborso dell’articolo escluse le spese aggiuntive (spese di spedizione).

Garanzie

Tutti i prodotti vengono controllati e testati prima di essere spediti.

La garanzia copre solo i prodotti a cui vengono riscontrati difetti e malfunzionamenti imputabili all’azienda produttrice.

Se il prodotto quindi dovesse risultare manomesso o danneggiato anche accidentalmente dall’acquirente o da un uso scorretto del prodotto o per qualsiasi altra causa non imputabile all’azienda produttrice, la garanzia perde di validità.

Tutte le spese di spedizione per eventuali riparazioni o sostituzioni in garanzia sono sempre a carico dell’acquirente.